Skip to content

team - group building

“Se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante”

Proverbio del Burkina Faso

La potenza è dentro di noi e prima di tutto nelle persone che abbiamo accanto.
Per ottenere il successo, bisogna prima di tutto crederci. Vivrai un’esperienza a fianco di famosi “Testimonial”.
Formazione unita a spettacolo, emozioni, adrenalina e magia pura per un risultato eccellente e responsAbile.

www.seneridechiabitaicieli.it

Un guasto blocca un giovane rampante manager – secondo la legge di Murphy – esattamente dove non prende il cellulare e l’unica porta è quella dell’ultima persona a cui avrebbe fatto mettere le mani nel suo cofano: un prete! Un duello e una contaminazione, uno scontro e un incontro. Uno mette in questione l’altro. Scoprono di dire le stesse cose, ma in due lingue diverse.

www.prestigidivini.it

Gli spazi di una cantina sono una proposta di tipo esperienziale: un laboratorio sulle proprie origini e sulla possibilità di comprendere e sperimentare come si realizzano i preziosi incontri tra chimica, fisica e buon gusto. Un’esperienza per creare relazione, competenza e scoprire tradizioni. Metti alla prova la tua creatività e il tuo spirito diVino con la tua squadra e il proprio team aziendale.

www.groupbuiling.it

Pensi che il tuo team non sia più efficiente di come dovrebbe essere? Ripartiamo dal gruppo. Non c’è gruppo senza futuro come non c’è futuro senza gruppo. Il gruppo è un acceleratore dei processi di apprendimento e un moltiplicatore delle esperienze. Non conterà, come non conta già più, quello che so, ma quello che saprò. Il gruppo ci permette di avere coscienza della gestione delle nostre emozioni e sentirsi parte, di qualsiasi dimensione sociale umana in cui ci troviamo.

www.iltoccodelre.it

Mostreremo e si sperimenteranno modalità per entrare in un processo di consapevolezza per gestire in autonomia e istantaneamente le emozioni più profonde: quelle che arrivano dall'inconscio. Il principio cardine è che solo noi possiamo “controllare” la nostra vita e le nostre azioni; da soli e in completa autonomia siamo in grado di risolvere i conflitti. Possiamo farlo ritornando in uno stato mentale passato, attraverso “i tocchi dei re”? Si!

sitointerattivo srls

Sede legale: Via Sporla, 3 – 24020 –Scanzorosciate – BG

Sede operativa: Via Piemonte, 5 – 24020 – Torre Boldone – BG

P. Iva Cod. Fisc. 04353580162