Skip to content

social media

“relationships matter”

Slogan del primo sito Linkedin

Community e Social Network dedicati a riunire persone interessate ai prodotti della tua azienda e puoi incrementare la visibilità del tuo network attraverso strategie mirate.

Whatsapp

2009 - WhatsApp è un vero specchio delle relazioni sullo smartphone: può essere usato dal computer, svolge funzioni integrate con gruppi di utenti del Telefono a grande velocità. Pensato per le piccole attività artigiane o commerciali e i professionisti.

Facebook

Febbraio 2004 - A cosa serve Facebook? Il social più famoso del web. Una risorsa imprescindibile per la tua azienda. Si possono intercettare le persone, aumentare le visite sul sito. Facebook è il primo social e ha più di 2,5 miliardi di utenti nel mondo

Linkedin

2002 - LinkedIn è lo strumento per sviluppare una rete di relazioni professionali, attraverso la creazione di un network di contatti utili principalmente al proprio business. Aumenta la tua visibilità e riceverai in cambio riconoscenza e stima da parte del pubblico

Instagram

Ottobre 2010 - 3. Collegato a Facebook per un target più giovane, pieno di nuove funzionalità. Instagram nasce per la fotografia con un geniale uso delle stories. Ha il più alto tasso di coinvolgimento medio.

Youtube

Febbraio 2005 - La migliore piattaforma per la condivisione e visualizzazione in rete di video. Un terzo del tempo online è usato per guardare video, capire è facile perché è diventato straordinario per aziende.

Social

I social network, nati alla fine degli anni novanta e divenuti molto popolari nel nuovo millennio, permettono agli utenti di creare un appropriato profilo utente, di organizzare una lista di persone con cui rimanere in contatto, e di pubblicare un proprio flusso di aggiornamenti e contenuti.

sitointerattivo srls

Sede legale: Via Sporla, 3 – 24020  Scanzorosciate – BG

Sede operativa: Via Roma, 6 – 24022 – Alzano Lombardo – BG

P. Iva Cod. Fisc. 04353580162