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La tua azienda ha ricevuto fondi dalla Pubblica Amministrazione?

La tua azienda ha ricevuto fondi erogati dalla Pubblica Amministrazione?

Il termine per l’approvazione del bilancio 2021 coincide con la scadenza per la pubblicazione delle informazioni relative alle erogazioni ricevute nel triennio 2018-2021.
La legge 124/2017 prevede infatti l’obbligo di pubblicazione degli aiuti di stato percepiti nell’anno precedente sul proprio sito internet o pagina web.

Chi sono i soggetti interessati? Dovranno adempiere all’obbligo, le associazioni di protezione ambientale, le associazioni di consumatori, le Onlus, le fondazioni e le cooperative sociali che svolgono attività a favore degli stranieri.
Indica sul tuo sito web tutte le informazioni relative alle erogazioni ricevute. Se non possiedi una pagina web, puoi adempiere comunque all’obbligo tramite la pagina Facebook o la pagina della relativa rete associativa. L’obbligo non si applica se l’importo ricevuto è inferiore ai 10.000€.
Chiamaci! Per la pubblicazione sul tuo sito, CI PENSIAMO NOI.

E se non hai ricevuto nulla?
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