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Impara cosa NON dire!

Impara cosa NON dire!
Ti ricordi i comandi nascosti? Li stai applicando nella tua comunicazione?
Le tecniche linguistiche sono solo una parte di tutto ciò che puoi fare per migliorare la tua comunicazione.

Ci sono parole che possono incentivare una persona a vedere te o la tua azienda in buona luce e parole che invece possono peggiorarne la reputazione.
Ricordati di NON USARE mai queste parole e la tua comunicazione avrà una svolta!

AIUTARE: All’interno di un business ogni azione ha un obiettivo. Come professionista tu non aiuti nessuno ma piuttosto permetti a un tuo cliente di raggiungere i propri obiettivi. Utilizzare la parola “aiutare” non fa che sminuire il tuo operato e renderlo ad un occhio esterno, molto economico.
“Ti aiuto a diventare ricco”
“Grazie a un piano personalizzato, agevolo lo sviluppo del tuo business e della tua carriera”, suona in modo diverso vero?
SCUSAMI: Ovviamente in caso di errore scusarsi è sempre buona norma. Ma prestando attenzione alla forma se ne può uscire comunque in modo professionale.
“Scusa per il ritardo!”
“Grazie per la tua pazienza, ti assicuro che il nostro incontro varrà l’attesa”
PICCOLO: Non sminuire con questo aggettivo tutto ciò che fai ma piuttosto giustificalo.
“Il lavoro subirà un piccolo cambio di programma”
“Integriamo un diverso programma al fine di migliorare il risultato finale”

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